Home Adesione

Adesione

Come aderire al progetto

pecorino-della-garfagnana_p211701992474_01

Il progetto di valorizzazione dei sapori e dei prodotti tipici della Toscana prende forma nel portale TuscanEAT.it. Idea nata durante la realizzazione della campagna di comunicazione della prima edizione del principale festival dedicato all’enogastronomia organizzato a Pisa e maturato in anni di rapporti con enti e aziende del territorio, in questa delicata fase storica si pone come strumento di promozione dedicato alla cultura enogastronomica della Toscana.

Oggi lo spazio all’interno del portale viene DONATO alle aziende e attraverso la collaborazione con i comuni, enti e consorzi di valorizzazione i quali possono condividere i contenuti destinati alla promozione delle attività produttive locali e alle eccellenze presenti sul territorio.

È l’esempio del comune di Calci che in questi giorni ha condiviso all’interno del portale TuscanEAT.it i propri contenuti prodotti per promuovere aziende locali, già diffusi attraverso i propri canali social.

agricoltura-biodinamica
team-spirit-2447163_1920

Una sinergia che noi di TuscanEAT.it desideriamo diffondere in tutto il territorio regionale, in modo da dare un concreto supporto alla visibilità e al tracciamento della filiera del gusto toscano, offrendoci per diffondere e mantenere viva la tradizione enogastronomica della Toscana.

Lanciamo quindi la nostra campagna di adesione rivolgendoci agli enti e ai consorzi di valorizzazione dei prodotti tipici e delle eccellenze gastronomiche offrendo ai loro associati una vetrina in più per la promozione dei loro prodotti

Si propone creare GRATUITAMENTE una scheda del produttore contente una descrizione dell’attività, i dati di contatto, immagini prodotti e azienda, spazio video di presentazione e geo localizzazione attraverso mappa con indicazioni stradali.

screencapture-tuscaneat-it-produttori-miele-apicoltura-tre-colli-html-2020-11-02-12_12_07
esempio-spazio

Proponiamo altresì una adesione sponsorizzata denominata PREMIUM che prevede una scheda con maggiori dettagli; come una galleria dei prodotti, di foto e video, collegamenti ai canali social. Inoltre questi inserimenti avranno maggiore visibilità all’interno delle pagine elenco: Provincie, Comuni, Categorie e Zone tipiche. Un link alla scheda sulle mappe ed infine la presenza all’interno dei blocchi “InEvidenza” presenti nella home e nella sezione Cultura Enogastronomica Toscana.

[hubspot type="form" portal="24909841" id="4e67ae34-6925-4e4c-895d-f1c5c2a6b4e0"]